Home News Raduno d'Allevamento

Raduno d'Allevamento

locandina raduno allevamento 30 31 maggio 2015 ridim

Gli stages sono gratuiti ed aperti al pubblico, previa prenotazione, fino al raggiungimento del limite di posti disponibili.
E' riservata precedenza a coloro che possiedono soggetti provenienti dal nostro allevamento.
Domenica pomeriggio le attività saranno, invece, esclusivamente dedicate ai binomi con soggetti provenienti dal nostro allevamento.
Accesso libero come uditori.
Sono stati concordati menù a costi agevolati per la ristorazione, sia cena che pranzo, presso il ristorante del Centro Cinofilo.
 
Info e adesioni al 3336668896
Programma pdf link
Info logistiche, ristorazione e varie link

NOTA

La sicurezza di tutti è fondamentale, quest'anno saranno presenti anche diversi bambini. Ricordiamo, quindi, che non si possono lasciare cani incustoditi,
legati all'aperto e lasciati soli e/o liberi
.
Durante le attività nelle quali non è prevista la presenza del cane, i soggetti dovranno stare in auto o dovranno
essere custoditi con la massima attenzione, non in aula (onde consentire a tutti di poter fruire delle spiegazioni senza distrazioni).
Sono presenti box utilizzabili a questo scopo anche presso il centro cinofilo che ospiterà l'evento.
 
E' gradita la conferma della presenza (cell opp. mail) al fine di poter meglio organizzare gli spazi e poter fornire indicazioni al ristoratore.
 

01 giugno 2015

Grazie e tutti ! G razie a coloro che hanno partecipato a queste due giornate dimostrando il desiderio di voler conoscere, mettersi in gioco, continuare ad interessarsi del proprio cane e compagno di vita anche quando non è più un tenero cuccioletto. Erano presenti proprietari e soggetti Hovawart e Zwergschnauzer, c'era 1 Flat Coated e c'erano anche persone senza cane... desiderosi di avvicinarsi alla razza  o qualcuno che vedendo il gruppo di lavoro ... ha pensato utile accostarsi.
 

Vorrei ringraziare Il Dr. Federico Lusenti​ , medico veterinario,  che ci ha intrattenuti a lungo con competenza ed esaustività, che ci ha parlato, spiegato ed esemplificato con la sua "disponibile" modella ! 

Un ringraziamento particolare a Giovanni Marmiroli​ che ha cominciato a parlare con noi e a proporre attività alle 9,30 la mattina e ..... alle 19,00 non riusciva a salire sulla moto per andarsene perché le domande non finivano mai e poi mai !! Mossa a compassione l'ho "sequestrato" e mandato a casa. Grazie Giovanni.

Oggi mi sono arrivate diverse mail che ho letto con estremo piacere. Tra esse anche una proprio di Giovanni Marmiroli che riporto quasi per esteso :  "Vorrei esternare a tutti i partecipanti all'incontro di oggi la mia sincera gratitudine per l'attenzione e la disponibilità...ero un po' cotto e non ho avuto la prontezza per ringraziarvi per il prezioso contributo in attenzione e fiducia nel mettersi in gioco, nel non arroccarsi sulle proprie convinzioni e darmi la possibilità di contaminare le loro credenze con nuovi dubbi...chi era venuto in cerca di risposte probabilmente è rientrato con nuovi dubbi. Grazie per avermi fatto sentire utile nel condividere le mie conoscenze. Buona vita a tutti e un grazie ai vostri cani per la loro serenità e  entusiasmo. Grazie a voi e al vostro amore per loro. Chiunque volesse contattarmi per approfondire i dubbi sorti può chiamarmi o mandarmi mail." 

(Ovviamente gli estremi saranno forniti ai partecipanti in privato).
Ricordo anche che le slide relative alla presentazione tenuta dal Dr. Lusetti  verranno inviate ai partecipanti a mezzo mail.

Cerca
Archivio
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday112
mod_vvisit_counterThis week249
mod_vvisit_counterThis month4997
mod_vvisit_counterAll days270776

Now online
 6 visitatori online
Reserved